Le Acli di Siena presentano per l'anno 2009 il progetto "Comunità famiglia di famiglie 02" che prevede l'impiego di 4 volontari del Servizio Civile Nazionale nella sede provinciale delle Acli senesi. Il bando scade il giorno 27/07/09 alle ore 14.00. Tutta la documentazione necessaria dovrà pervenire entro e non oltre il termine ultimo alla sede nazionale delle Acli, al seguente indirizzo:
Presidenza nazionale ACLI - Ufficio servizio civile - via G. Marcora 18/20, 00153 Roma
Il progetto mira a promuovere il protagonismo familiare e l'integrazione delle famiglie nel tessuto sociale e cittadino. Un percorso che si andrà ad integrare anche con la prossima apertura del PUNTO FAMIGLIA, un luogo di incontro, di scambio e di aiuto per tutte le famiglie bisognose.
Un'opportunità importante per i giovani tra i 18 e i 28 anni non solo per entrare in punta dei piedi nel mondo del lavoro, ma anche per entrare in contatto con il mondo del volontariato e dell'associazionismo, e più in particolare con le ACLI, che da sempre si impegnano nel territorio per i propri cittadini.
Il Servizio Civile Nazionale è di 12 mesi, retribuiti mensilmente.
Per maggiori informazioni contattare le Acli di Siena allo 0577 281232 e per gli allegati necessari per presentare la domanda cliccare al link in basso, oppure consultare il sito www.acli.it
Sito: http://www.aclisiena.it/
Indirizzo: http://www.aclisiena.it//index.php?mod=read&id=1246696617