Efficienza, competitività e crescita; consolidamento, posizionamento e rafforzamento della rete operativa nel territorio; apertura di nuove filiali con strutture originali che garantiscano contenimento dei costi e nei mercati che offrono migliori opportunità. Ed ancora, ChiantiBanca ha un piano per garantire aiuti alle imprese e la compartecipazione ai processi che attivano indotto nel territorio. Continuerà ad ispirare la propria attività all’attenzione e alla promozione della persona, valorizzando i rapporti con le famiglie, le imprese, gli stake-holders per essere sempre più un riferimento stabile per le collettività con cui opera, rafforzando il radicamento nel territorio. Sono alcune basi del Piano che orienterà nei prossimi periodi il modello di ChiantiBanca.
Questa iniziativa coincide con il periodo successivo all’approvazione dell’assemblea dei soci del bilancio, con cui ChiantiBanca ha archiviato un soddisfacente 2011. I soci hanno superato quota 8.300che, con una crescita nell’ultimo anno di 1.400 unità, testimoniano il crescente consenso e il più forte rapporto con il territorio. Agli inizi del 2012 ChiantiBancaha concluso l’importante acquisizione del Credito Cooperativo Fiorentino.
I risultati del processo che ha portato alla nascita di ChiantiBanca hanno confermato, hanno continuato Corsi e Bianchi, “ la valida scelta della...LEGGI TUTTO
Sito: http://www.aclisiena.it/
Indirizzo: http://www.aclisiena.it//index.php?mod=read&id=1339511431