6/12/2010"OUR SKY, OUR LAND" - UN FILM SUL GENOCIDIO DEI CURDI IN IRAQ
Giovedì 16 Dicmembre ore 21:30, proiezione del film al Cinema Teatro di S. AgostinoAppuntamento per giovedì 16 Dicembre alle ore 21:30 per la proiezione del film "Our sky, our land",un film sul genocidio dei curdi in iraq. Durante la serata oltre alla proiezione del film ci sarà anche l'incontro con gli autori Pietro Gualandi, Edoardo e Francesco Picciolo e Antonio Spanò; con la testimonianza di Iole PInto,Presidente di Iniziative Solidarietà Onlus.
Presenta questo evento il Circolo ACli Colle Val D'Elsa, con la collaborazione di Acli per la Solidarietà, Giovani delle Acli (GA), Ipsia Ong, Cinema Teatro S. Agostino.
Le Acli
Servizi e Imprese sociali
Soggetti sociali
Newsletter
Area riservata
Frasi del giorno
Di tutti i mali che, per così dire, avvelenano gli individui, i popoli, le nazioni, e così spesso turbano l'animo di molti, causa e radice è l'ignoranza della verità. E non l'ignoranza soltanto, ma talvolta anche il disprezzo e uno sconsiderato disconoscimento del vero. Di qui errori d'ogni genere, che penetrano negli animi e si infiltrano nelle strutture sociali, tutto sconvolgente con grave rovina dei singoli e dell'umana convivenza [...]Tutti perciò sono tenuti ad abbracciare la dottrina dell'evangelo. Se la rigetta, vengono messi in pericolo i fondamenti stessi della verità, dell'onestà e della civiltà.(B: Giovanni XXIII, Enciclopedia Ad Petri Cathedram,29 giugno 1959)